SoulWorker in beta su Steam
- Admin
- 27 feb 2018
- Tempo di lettura: 1 min
SoulWorker, il migliore MMO Free-2-Play d'azione in stile anime, si esprime attraverso frenetiche combo e mood d'animazione manga. Si richiedono riflessi eccellenti e tempismo ultra-sonico per tenere testa alle ributtanti creature della post-apocalisse di questo mondo.
INFORMAZIONI SUL GIOCO
SoulWorker – scatena combo frenetiche nell'MMO anime d'azione definitivo!
SoulWorker spicca per un sistema di combattimento concitato, un feeling manga realistico e 4 personaggi unici disponibili già nella beta e nella release. Il PvE può essere giocato sia in solitario che in co-op con gruppi da 4. I dungeon rapidi e intensi pullulano di demoni e occorre armarsi di tempismo perfetto e combo ben congegniate per sopravvivere. Tuffati nella post-apocalisse di questo mondo anime realizzato tramite la potente grafica cel-shading: sonda gli abissi dell'anima dei suoi straordinari personaggi.
Quattro classi al momento della release.
Le armi dei SoulWorker riflettono la loro anima. La coraggiosa Haru Estia non scende mai in battaglia senza la sua potente Soulum Sword, mentre Lilly Bloomerchen dà libero sfogo alla sua follia utilizzando una micidiale Mist Scythe. Stella Unibell, la più giovane del gruppo e quella dal passato più tormentato, si difende a colpi di Sonic Resonator. L'ex ingegnere e celebrità Erwin Arclight preferisce usare invece dei Meteor Evolver per polverizzare gli avversari."
Caratteristiche principali di SoulWorker:
Gameplay co-op (fino a 4 giocatori) ricco di avventura
"Anime da giocare" grazie alle animazioni cel-shading
Stile di combattimento personalizzabile con combo individuali
Tanto contenuto di gioco PvE con oltre 100 dungeon
Zona PvP per combattimenti di gruppo su un campo di battaglia aperto
Ambientazione cupa e post-apocalittica con una storia emozionante
Sito https://soulworker.gameforge.com/it_IT/home
Post recenti
Mostra tuttiSei pronto per qualche azione open-world, a caccia dei boss nel prossimo titolo della Daybreak Game Company? Dovresti esserlo, perché la...
Comments