Bless classi: Il ranger
- Admin
- 28 feb 2018
- Tempo di lettura: 2 min
Il Ranger – La morte che arriva da lontano
Il Ranger predilige le armi a distanza, come gli archi, e possiede una concentrazione straordinaria. Nonostante la rapidità di attacco, il Ranger è un’eccellente e paziente osservatore, che non mira a bersagli casuali.
Il Ranger aiuta il proprio gruppo ad abbattere anche i nemici più forti e pericolosi: se la situazione è favorevole, può ribaltare le sorti di un combattimento.
Gli avversari devono stare attenti alle mosse dei Ranger in battaglia, e riuscire a proteggere gli alleati più deboli dalle sue insidiose trappole.
Il Ranger vuole essere il primo ad individuare il nemico – ed il primo ad attaccarlo. Questa classe è vulnerabile agli attacchi corpo a corpo e deve tenere sempre una sufficiente distanza dai nemici: perciò sfrutta al massimo la capacità di gittata dell’arco e usa varie abilità per rallentare i bersagli. Anche se il nemico si dovesse avvicinare troppo, il Ranger ha sufficiente agilità per andare nuovamente a distanza di sicurezza. In battaglia devono attaccare da lontano e, perciò, rimanere in seconda lineamentre i compagni bloccano l’avanzata degli avversari. Il Ranger riesce a tenere sotto controllo la situazione grazie ad un ampio campo visivo, e può mettere in guardia i suoi alleati dagli attacchi nemici; può muoversi liberamente sul campo di battaglia e scegliere la posizione migliore da cui attaccare. Il ruolo principale del Ranger in gruppo è quello di infliggere danni in modo continuo, senza però attrarre l’attenzione del nemico su di sé.
Armi e armature
Arma raccomandata: Arco (bow)
Armature raccomandate: Light armor, Medium armor
La classe Ranger è disponibile per le seguenti razze:
Fazione Union: Amistad, Aqua Elf, Pantera, Mascu;
Fazione Hieron: Habichts, Sylvan Elf, Lupus, Mascu.
FONTE: https://www.italiagamers.it/bless-classi-ranger/
コメント