BLESS CLASSI:PALADIN
- Admin
- 28 feb 2018
- Tempo di lettura: 2 min
Il Paladin – La Luce della Guarigione
I Paladin si allenano nell’uso di mazza e scudo con disciplina marziale e spingendosi oltre i limiti del proprio corpo: è per questo motivo che hanno dovuto apprendere anche le arti curative, necessarie a recuperare la fatica richiesta dal combattimento.
Nonostante il nome, solitamente associato a ruoli di difesa, il Paladin di Bless è il curatore del gioco. In battaglia le sue abilità magiche sono più efficienti rispetto agli attacchi fisici della mazza, che utilizza con più lentezza e minore precisione a paragone di altre classi.
Caratteristiche del Paladin
Il Paladin di Bless può ricoprire tre ruoli diversi:
Curatore;
Supporto;
Debuffer (= indebolisce/controlla i nemici).
Il Paladin è un maestro nel guarire se stesso e i suoi alleati. In combattimento, può lanciare diversi tipi di cure sui propri compagni e rimuovere gli effetti negativi. Quando è da solo, può utilizzare abilità offensive per attaccare il nemico, sfruttando i poteri divini che scorrono nelle sue vene.
Il Paladin è una classe che necessita di una grande quantità di Mana per potere utilizzare le abilità al meglio. Il Mana massimale aumenta col livello del personaggio e con alcuni tipi di equipaggiamento. Sapere gestire il Mana per attaccare i nemici e curare gli alleati contemporaneamente è la chiave per diventare un abile Paladin.
Il Paladin combatte contro gli avversari usando sia benedizioni sia maledizioni; brandisce mazza e scudo e indossa un’armatura pesante.
Armi raccomandate: Armi contundenti a una mano / Scudo
Armature raccomandate: Medium Armor, Heavy Armor
Razze disponibili per la classe
La classe Paladin è disponibile per le seguenti razze:
Fazione Union: Amistad, Aqua Elf, Mascu;
Fazione Hieron: Habichts, Sylvan Elf, Lupus, Mascu.
Comments