top of page

Defiance 2050 in close beta


Nella giornata di oggi, Trion Worlds ha annunciato l’arrivo di un nuovo shooter MMO: si tratta di Defiance 2050, sequel di Defiance, ambizioso progetto che mescolava gli eventi del videogame con quelli di una serie TV, in parallelo.

Con Defiance 2050, gli sviluppatori porteranno avanti l’universo di Defiance e i giocatori potranno affrontare una nuova avventura. A differenza del predecessore, Defiance 2050 sarà fin dal principio un titolo free-to-play (il primo Defiance era nato a pagamento, prima di diventare free-to-play un anno dopo l’uscita).

Sfortunatamente, dato che questo titolo sarà realizzato da zero, senza copiare asset o altri elementi dal prequel, non sarà possibile importare personaggi e oggetti dal primo Defiance. Saranno tuttavia trasferibili elementi come slot personaggi e slot inventario.

Infine, gli sviluppatori hanno annunciato anche l’arrivo di una closed beta, con le registrazioni aperte a partire da oggi. Se volete partecipare, vi basterà accedere a questo indirizzo e sperare nella buona sorte.

Defiance 2050 sarà disponibile nel corso dell’estate per PC, Playstation 4 e Xbox One.

Post in evidenza
Riprova tra un po'
Quando verranno pubblicati i post, li vedrai qui.
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Non ci sono ancora tag.
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page