Il Mystic – Bless
- Admin
- 2 mar 2018
- Tempo di lettura: 1 min
I Mystic usano i propri poteri in base alla necessità: sono in grado di rispondere con efficacia a qualsiasi situazione.
Chi li vede in azione prova diverse sensazioni: paura, gioia, stupore… ma tutti possono concordare sull’aura misteriosa che li circonda.
Quando un Mystic è furioso emana un’energia oscura, che colpisce chiunque gli stia attorno come un’onda di gelo; quando è di buon umore, invece, emana un’energia positiva che avvolge gli astanti in una sensazione di tepore.
Il Mystic può infliggere danno o supportare il gruppo: è una classe versatileche dispone di diversi buff. Quando gioca da solo può usare una build offensiva, che infligge ragguardevoli danni grazie ad abilità di danno diretto e a tempo (dot). Quando è in gruppo, il Mystic dispone di una notevole gamma di cure e buffper agevolare il combattimento, e può anche diminuire il danno inflitto dai nemici grazie a skill di indebolimento (debuff).
Abilità di attacco
In battaglia il Mystic consuma “Mana“. Il Mana si ripristina col passare del tempo, ed alcune abilità possono aumentarne la velocità di recupero. Il Mana serve per infliggere danno magico sui nemici e per lanciare cure sugli alleati, e viene consumato nel momento in cui l’effetto viene ricevuto dal bersaglio.
Armi raccomandate: Wand (bacchetta), Staff (bastone)
Armature raccomandate: Robe
La classe Mystic è disponibile per le seguenti razze:
Fazione Union: Amistad, Aqua Elf;
Fazione Hieron: Habichts, Sylvan Elf, Lupus.
Commenti